“INDIE JUNGLE”: LUCIO LEONI protagonista del programma

di InsideMusic

Sarà LUCIO LEONI a chiuderel’interessante viaggio di INDIE JUNGLE, il format televisivo prodotto da Erma Pictures, che dallo scorso mese di ottobre ha proposto 12 puntate monografiche per altrettanti concerti.

Andrà in onda sabato 16 gennaio l’ultima attesissima puntata di INDIE JUNGLE,il nuovo programma di approfondimento musicale trasmesso da Sky Arte.

Esclusive serate alla scoperta delle sonorità e delle storie degli artisti coinvolti, attraverso un accurato racconto che rende questi live anche dei veri e propri mini documentari.

Si conclude, dunque, il prossimo 16 gennaio il lungo viaggio nella giungla della musica che ha coinvolto e appassionato numerosi telespettatori.

Il tutto non fa che confermare l’importanza e la grande mancanza della musica dal vivo in questo periodo storico.

L’appuntamento per il finale di stagione sarà con il concerto e il racconto dedicato a Lucio Leoni.

La puntata è in programma sabato alle ore 20.30 su Sky Arte e disponibile on demand e in streaming su Now TV.

Brillante, eclettico e visionario: Lucio Leoni spazia, con ironia e fantasia, dal teatro canzone al rap, dal folk alla canzone d’autore, approdando a uno stile proprio e riconoscibile, che sintetizza poesia e sperimentazioni sonore.

Nel corso della stagione, infatti, ciascun live è stato disponibile per tutti sul sito di sky video per la settimana successiva alla messa in onda.

INDIE JUNGLE è un format dedicato al mondo dei live e propone sullo schermo l’esperienza di un intero concerto dal vivo.

In questo momento storico, in assenza di eventi live, infatti, il programma è stato concepito come un momento di condivisione a distanza.

Una nuova occasione per artisti e spettatori per vivere la musica.

Uno spazio in cui nomi della scena italiana realizzano una speciale performance dedicata al pubblico, che però non sarà presente.

Protagonisti di INDIE JUNGLE sono stati:

Frah Quintale, Fulminacci, Calibro 35, Coma Cose, La Rappresentante di Lista, Gazzelle, Ghemon, Eugenio in via di Gioia, Colapesce e Dimartino, Selton, Lucio Corsi, Lucio Leoni.

Straordinarie voci che rappresentano, per qualità ed eterogeneità, un importante spaccato della musica attuale.

0

Potrebbe interessarti