I Pinguini Tattici Nucleari hanno fatto registrare il tutto esaurito al Palasport di Roma per il loro Fake News Indoor Tour con biglietti che sono già esauriti da tempo.
Hanno denominato il tour “Non perdiamoci mica di vista”, come dichiarato dai Pinguini Tattici Nucleari sui social, titolo ispirato a una loro canzone. Questo rappresenta il secondo capitolo del tour di Fake News. “In questo tour visiteremo luoghi che non vediamo da tempo, rinnoveremo la scaletta con nuovi brani e creeremo nuovi ‘momenti’, una nuova ‘narrativa’”, hanno spiegato. Chi ha assistito ai loro concerti estivi sa che ogni serata iniziava con un finto annuncio di cancellazione del concerto, un promemoria della fragilità delle cose: tutto può terminare in un istante e quello che sembrava reale può scomparire. “Noi siamo ancora qui. Che vadano all’inferno le fake news, le bugie e il tempo che passa. Vi aspettiamo”.
Ecco la scaletta del concerto:
- INTRO
- SCRIVILE SCEMO collegata a
- SCOOBY DOO
- VERDURA
- HOLD ON collegata a
- LA STORIA INFINITA
- BERGAMO collegata a
- HIKIKOMORI
- FREDDIE
- LAKE WASHINGTON
- SCATOLE
- GIULIA
- LA CENA DI CLASSE
- GIOVANI WANNABE
- INTERMEZZO SPEECH
- RICORDI
- MEDLEY collegata a
- RUBAMI LA NOTTE
- NONONO
- STAGE DIVING
- DENTISTA CROAZIA
- RIDERE
- ZEN
- RINGO STARR
- PASTELLO BIANCO
di Domenico Cippitelli
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.