Levante al Teatro Augusteo di Napoli: photogallery del concerto

di InsideMusic

Il tour “Live nei Teatri” di Levante sta ottenendo un grande successo, portando la nota cantautrice e scrittrice attraverso i principali teatri italiani, con un’organizzazione curata da Vivo Concerti.

Dopo aver registrato il tutto esaurito a Torino e Milano, Levante si esibirà in diverse città italiane coprendo quasi l’intera penisola.

Dopo l’apprezzato spettacolo all’Arena di Verona di settembre, Levante si esibisce nei teatri con la sua band di fiducia, proponendo uno spettacolo che combina elementi visivi e musicali in una formula rinnovata, che favorisce un’intimità unica del teatro. Il repertorio include hit famose e brani meno recenti, alcuni dei quali arricchiti da strumenti come il violino e il contrabbasso elettrico, avvicinando il sound al trip-hop.

Sul palco, Claudia Lagona, vero nome di Levante, dà vita alle tracce del suo ultimo album “OPERA FUTURA” e ripercorre la sua carriera, evidenziata da cinque album e tre libri pubblicati. Tra i brani in programma c’è anche “Mi Manchi”, il suo ultimo singolo in versione live dall’Arena di Verona.

L’appuntamento a Napoli è stato martedì 7 maggio 2024 al Teatro Augusteo.

di Lorenza Calafati

0

Potrebbe interessarti