AC/DC tour 2020: ultime novità

di Ambra Proto

AC/DC tour 2020: ecco cosa è accaduto

AC/DC  e il loro tour nel 2020, sarà tutto vero? Nonostante nell’ultimo periodo le notizie certe sono sempre meno, le indiscrezioni sono sempre di più. Stiamo parlando di una delle band più influenti all’interno del panorama musicale mondiale, una di quelle che ha scritto la storia della musica e che, a discapito del tempo che passa, riesce a rimanere sempre sulla cresta dell’onda. A quanto pare ultimamente i membri degli AC/DC hanno trovato un certo equilibrio e sono stati perfino fotografati insieme in Canada, precisamente negli Warehouse Studios di Vancouver. Una notizia che di certo non lascia indifferenti tutti i fan della band.

 

All’interno di una trasmissione televisiva si è parlato di un ritorno della band sul palco, per festeggiare i 30 anni dall’uscita del loro album: “Shake Your Money Maker” del 1990.

Tra curiosità e verità: non resta che attendere

A quanto pare è vero che la rock band sarà impegnata in un tour nel 2020. Questo sarebbe ulteriormente confermato da un audio del manager della band; audio che però è stato subito “tagliato” durante la diretta della trasmissione. Questa potrebbe essere una trovata sia per incuriosire, sia per tenere effettivamente nasconda la notizia fino ad una decisione ufficiale. Solo a quel punto, infatti, arriverebbe la conferma! L’ultimo concerto della band in Italia è stato a luglio 2015 all’autodromo di Imola. Il tempo passato è abbastanza lungo, tanto da sperare in un loro imminente ritorno.

Oltretutto non bisogna dimenticare il grave lutto che ha colpito la famiglia di Angus. Infatti non molto tempo fa, sua sorella Margaret Young è morta. L’artista ha mostrato, tramite i suoi canali social, tutta la sua sofferenza, scrivendo palesemente di sentirsi devastato dall’accaduto. Tuttavia, se da questo evento, possa o meno dipende la reunion della band non lo sappiamo. Certo è che per adesso nulla è sicuro, ma le possibilità a quanto pare sono molto alte. Non resta che attendere le prossime notizie in merito alla vicenda e nel frattempo, sperare che queste indiscrezioni siano del tutto veritiere.

0

Potrebbe interessarti