DITONELLAPIAGA è finalmente tornata con FLASH

di Marianna Grechi

FLASH, il nuovo progetto discografico di Ditonellapiaga fuori da venerdì 10 maggio per BMG/Dischi Belli.

Pubblicato a distanza di due anni dall’album d’esordio Camouflage, FLASH è l’obiettivo perfetto per mettere a fuoco l’animo camaleontico e versatile di Margherita. Coinvolgente viaggio sonoro in 10 tracce6 brani inediti in aggiunta ai già editi Fossi come te, È tutto vero, Mary, Tu con me hai chiuso – il nuovo album di Ditonellapiaga offre autentiche miscellanee di vita quotidiana vissute da poliedrici personaggi, fotografati anche dalle preziose collaborazioni che arricchiscono la tracklist.

L’incredibile gioco di contrasti di FLASH parte con l’esplosiva Ti dirò, seguito dai singoli DNA feat. Coma_Cose, Fossi come te e Tu con me hai chiuso dominati da ritmati riff di chitarra. Ad aprire la parentesi intima e introspettiva di FLASH il brano Come prima feat. Fulminacci, profonda ballad che profuma di cantautorato e intimità. Le melodie pop-urban ed esotiche di Una feat. Gaia sono il perfetto riscaldamento per una session dance scatenata sulle note di È tutto vero, Mary e Non resisto feat. Whitemary. A concludere questo istrionico progetto discografico il forte grido all’amore di Pazza di te.

FLASH è disponibile in tre esclusivi formati: Vinile Deluxe Edition (Edizione limitata Colorata e Numerata – 180gr), Vinile Nero (180gr) e CD.Ditonellapiaga presenterà FLASH e incontrerà i suoi fan anche in occasione di tre speciali instore a Torino, Roma e Napoli.

  • venerdì 10 maggioTorino @Off Topic (Via Giorgio Pallavicino, 35) ore 18.30
  • sabato 11 maggioRoma @Discoteca Laziale (Via Giovanni Giolitti, 263) ore 17.00
  • giovedì 16 maggioNapoli @The Spark Creative Hub (Via degli Acquari) ore 18.30
0

Potrebbe interessarti