La pioggia non ferma l’entusiasmo di Piazza Duomo per il RILIVE!

di Redazione Web

Radio Italia Live – Il Concerto: Milano si accende di musica! Un grande spettacolo in Piazza Duomo con i protagonisti della musica italiana.

Come ogni anno, anche quest’anno Piazza Duomo a Milano ha ospitato Radio Italia Live – Il Concerto, l’evento musicale gratuito organizzato da Radio Italia per celebrare la bellezza della musica italiana con un cast di 12 artisti che hanno segnato, e stanno segnando, sempre di più la scena musicale italiana: Alessandra AmorosoAnnalisa, EmmaGazzelleGeolierGhaliMahmoodAngelina MangoGianna NanniniNoemiThe KolorsUltimo sono gli artisti che si sono esibiti gratuitamente in Piazza Duomo, accompagnati dalla Radio Italia Live Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori. La novità di quest’anno è stata alla conduzione: non più Luca e Paolo, bensì i conduttori radiofonici che ogni giorno ci tengono compagnia su Radio Italia!

Tre ore di musica no-stop per cantare a squarciagola e ballare sotto le stelle (o forse sotto la pioggia, considerando le previsioni meteo). Radio Italia Live- Il concerto è stata un’occasione imperdibile per immergersi nelle atmosfere magiche della musica italiana e per vivere un’esperienza indimenticabile.

Radio Italia live
ph. F. Prandoni

I 3 MOMENTI MIGLIORI

1 – Ghali chiede un minuto di silenzio per le vittime in Palestina

2 – Alessandra Amoroso e il meme di Stupendo fino a qui

3- La grinta e l’emozione di Angelina Mango dopo l’esperienza di Eurovision

RADIO ITALIA LIVE A NAPOLI

Radio Italia Live – Il Concerto raddoppia e arriva per la prima volta a Napoli il prossimo 27 giugno in Piazza del Plebiscito. Un’edizione speciale per portare la musica di Radio Italia anche nel Sud Italia!

0

Potrebbe interessarti