Piero Pelù, in arrivo una serie di nuove canzoni per il rocker fiorentino

di Luca.Ferri

Piero Pelù, ha annunciato, dal palco dei Rockol Awards 2018 dove ha ricevuto il premio di “Miglior Artista Live Italiano 2018”, che prossimamente arriveranno una serie di nuove canzoni la cui uscita sarà prevista sia in formato fisico che digitale e che successivamente verranno raccolti all’interno di un album. Piero Pelù ha descritto le nuovi canzoni come “folli e dai temi forti, sto scrivendo molto e ho già scritto molte cose, piano piano usciranno tutte”.

Sono iniziate infatti, le registrazioni dei nuovi brani proprio in queste ore, come fatto trapelare dai Bandidos, Luca Martelli, Giacomo Castellano e Dado Neri tramite i rispettivi profili social e da Piero Pelù stesso, dove sono state condivise storie e foto molto esplicite in merito. Secondo indiscrezioni, saranno dei brani nei quali Piero Pelù duetterà con artisti del calibro di Manuel Agnelli, Elio, Andrea Appino, Francesco Sàrcina, Salmo. Manca davvero poco, quindi, alla pubblicazione del nuovo album di inediti di Piero Pelù.

Con la sua carica esplosiva, l’artista toscano è stato in grado di abbracciare e coinvolgere più di 120 mila persone in appena 12 date a pagamento e in sole 4 date ad ingresso gratuito. Dei numeri importanti che dimostrano, ancora una volta, che Piero Pelù è un infallibile e intramontabile “animale da palcoscenico”, capace di farsi carico, insieme a pochi eletti del nostro panorama artistico, della musica rock italiana, messa ingiustamente ai margini. Insomma, il rock italiano non è morto fin quando un “diablo” come Pelù ha il microfono in mano.

Pubblicato da Piero Pelù su Giovedì 17 gennaio 2019

 

0

Potrebbe interessarti