Home News Red Hot Chili Peppers live tra le Piramidi di Giza, in Egitto

Red Hot Chili Peppers live tra le Piramidi di Giza, in Egitto

by InsideMusic
Red hot chili peppers

I Red Hot Chili Peppers, impegnati nella registrazione del nuovo album, si concederanno una pausa per regalare ai loro fan un tour che toccherà Australia e Nuova Zelanda, con una tappa in Egitto, tra le Piramidi di Giza, il 15 marzo 2019, come annunciato dai canali social della band

red hot chili peppers

Anthony Kiedis e soci non smettono di stupire i propri fan, dopo l’annuncio del tour nel continente oceanico in partenza il 17 febbraio, una sterzata africana tra le Piramidi di Giza. Il live presso la piana di Giza, che raccoglie opere quali la Piramide di Cheope, quella di Chefren, quella di Micerino e la Sfinge, è previsto per il prossimo 15 marzo. Kiedis e compagni l’hanno annunciato sui social della band. Il live sarebbe il primo in Egitto per i RHCP, che nel continente africano si sono esibiti solamente, nel 2013, in Sudafrica, a Johannesburg e a Cape Town.  Ma i Red Hot non sono i primi ad aver scelto il tempio sacro degli egizi per le loro performance. Altri artisti li hanno preceduti, tra cui Kylie Minogue (2010), Andrea Bocelli (2010), Mariah Carey (2010), Shakira (2007), gli Scorpions (2005), Sting (2001) e Frank Sinatra (1979).

??!!! Red Hot Chili Peppers are pleased to perform in Giza, Egypt at The Great Pyramids of Giza on March 15,…

Pubblicato da Red Hot Chili Peppers su Mercoledì 16 gennaio 2019

C’è chi li vuole in risalita verso l’Europa già in quel periodo e chi sogna di vederli presto in Italia, nel toto nomi dei pochi artisti rimasti da svelare per il Firenze Rock.
I biglietti del concerto saranno in vendita a partire dal 18 Gennaio 2019 e sicuramente saranno in moltissimi a voler volare in Egitto. Ulteriori dettagli non sono stati ancora segnalati, lasciando tutti gli appassionati del genere ansiosi di sapere come sarà la struttura del palcoscenico. L’unica certezza che abbiamo ora è che il palco sarà allestito in uno dei posti più suggestivi del pianeta!

Potrebbe piacerti anche