A coronare un anno di grandi successi, il 25 ottobre esce Post Punk (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo progetto discografico di Gazzelle.

Disponibile in pre-order, pre-save e pre-add al link https://Gazzelle.lnk.to/PostPunk_Pre, il nuovo lavoro in studio del cantautore romano sarà in vendita nelle seguenti versioni: CD; Culto Edition limitata, numerata e autografata dall’artista con doppio 45 giri colorato; bundle unico con CD e doppio vinile. La Culto Edition contiene i soli 4 nuovi inediti e, insieme al bundle, è acquistabile solo su https://musicfirst.it/715-gazzelle-post-punk.

Questa la tracklist di Post Punk, disco prodotto da Federico Nardelli:

  1. Smpp
  2. Punk
  3. Sopra
  4. Tutta la vita
  5. Sbatti
  6. Non c’è niente
  7. OMG
  8. Scintille
  9. Coprimi le spalle
  10. Settembre
  11. Vita Paranoia
  12. Polynesia
  13. Una canzone che non so

Il disco è stato anticipato dal singolo in radio Settembre, disponibile in streaming e digitale al link https://gazzelle.lnk.to/Settembre.

È stato un anno pieno di soddisfazioni quello del cantautore romano che, grazie al grande affetto dei suoi fan, è riuscito a portare il suo ultimo disco Punk in tutta Italia con numerosi sold out e a collezionare numerose certificazioni.

È uscito il 30 novembre 2018 Punk, ultimo album dell’artista – certificato Oro da Fimi/GfK Italia – che conta oltre 70 milioni di stream ed è stato anticipato dai brani certificati Oro Tutta la vita e Scintille. Il disco contiene anche Sopra, singolo già certificato platino, e la title track Punk, certificata Oro.

Quest’estate, invece, è stato il momento di Polynesia, brano già certificato Oro, prodotto da Federico Nardelli.

L’inarrestabile Gazzelle è pronto a tornare live a gennaio 2020 con il Post Punk Tour, durante il quale si prepara a calcare i palchi dei principali palazzetti di tutta Italia.

La tournée, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, vedrà l’artista protagonista a Firenze (15 gennaio 2020 al Nelson Mandela Forum), Milano (18 gennaio 2020 al Forum di Assago), Catania (24 gennaio 2020 al PalaCatania), per poi far ritorno nella sua città d’origine, Roma (28 gennaio 2020 al Palazzo dello Sport) e terminare il tour a Bari (5 febbraio 2020 al PalaFlorio) e Napoli (8 febbraio 2020 al Palapartenope).

A cura di Adriana Santovito