Red Hot Chili Peppers: Anthony Kiedis allontanato dallo stadio durante la partita dei Lakers.
AK (Anthony Kiedis) from Red Hot Chilie Peppers should of gotten kicked out the game for yelling profanities and flipping the bird to Chris Paul and the #Rockets staff. This is unacceptable @Lakers if this was a regular joe/fan he would of got kicked out the building. #NBA pic.twitter.com/ntSAGhlNku
— deх (вall dnт lιe)? (@balldntlie) October 21, 2018
Quando si parla di sport, si sa, la passione può essere davvero trascinante, tanto che le vittorie e le sconfitte si prendono sul personale. E’ sicuramente il caso di Anthony Kiedis, rinomato fan dei L.A. Lakers insieme a Flea e ai Red Hot Chili Peppers tutti. Lo scorso 21 Ottobre il cantante della band si è fatto un po’ troppo prendere la mano, lasciandosi andare a commenti ad alto volume e qualche dito medio che gli sono costati l’allontanamento dallo Staples Center, durante la partita d’esordio di LeBron James con la squadra. Kiedis aveva empaticamente partecipato alla lite scoppiata nel finale fra Rondo e Chris Paul -e Ingram istigatore- con tanto di pugni e urla. Il cantante ha dovuto abbandonare lo stadio con la faccia cupa e con visibile disappunto.
Il frontman è stato poi difeso dal suo bassissa e cofondatore della band- Flea – che sul suo profilo Instagram scrive:
“Alla partita dei Lakers ieri sera ero con il mio caro fratello – ha scritto il musicista nel post – è finita male ma io sono comunque molto soddisfatto, grazie alla bellezza di questa partita, con persone che giocano davvero ad alti livelli, comunicando cerebralmente, fisicamente, spiritualmente, emotivamente e telepaticamente. Amo davvero il basket, con tutto il mio cuore”.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.