Home Live Report A TOYS ORCHESTRA al Largo Venue di Roma – PHOTOGALLERY

A TOYS ORCHESTRA al Largo Venue di Roma – PHOTOGALLERY

by Redazione Web
A Toys Orchestra Largo venue 02 10 24 Andrea Melaranci copertina

Dopo un’estate trascorsa sui palchi dei principali festival italiani, A Toys Orchestra, sabato 2 novembre, è salita sul palco del Largo Venue di Roma all’interno della Biennale MarteLive, per presentare i brani del nuovo album, “Midnight Again”, rigorosamente in full band.  

La gallery dell’evento è a cura del nostro Andrea Melaranci

I concerti di …A Toys Orchestra sono un’esperienza immersiva: la sua energia travolgente si fonde con una ricca trama di influenze musicali, trascinando il pubblico in un viaggio sonoro sempre differente. Elemento distintivo è l’interazione tra i membri del gruppo, che alternandosi continuamente tra i vari strumenti, dimostrano versatilità e un profondo legame artistico. 

…A Toys Orchestra è un punto di riferimento del panorama indipendente: tra tour di centinaia di date in Italia e all’estero e dischi, che hanno conquistato critica e pubblico per il sapore internazionale e la capacità evocativa, ha lasciato fin dall’esordio che elementi di blues, gospel, soul e pop, ma anche richiami ai suoni anni Sessanta e Settanta, irrompessero nella scrittura rendendo l’esperienza d’ascolto, dal vivo o in studio, davvero unica. Elementi che hanno conquistato il mondo del cinema e della televisione, portando il gruppo a contribuire, con il suo suono innovativo, a diverse colonne sonore di film, serie e documentari. Dopo una lunga pausa dalle scene, …A Toys Orchestra è tornata con l’album “Midnight Again”, inaugurando un nuovo capitolo nella sua storia musicale. 

LEGGI ANCHE:Per A Toys Orchestra è Midnight Again – INTERVISTA

Potrebbe piacerti anche