Vasco Rossi a Roma, grande successo all’Olimpico! Tutte le foto del concerto

Grande successo per Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della prime delle due tappe romane del “Vasconostop Tour 2018”. Stadio gremito ed entusiamo alle stelle con fa accorsi da tutta italia per il rocker di Zocca, noi eravamo presenti con la nostra Giusy Chiumenti per immortalare i momenti più belli dello show grazie ai suoi scatti:

Tra le note della serata dobbiamo segnalare l’assenza dalla scaletta di “Vivere”, come successo anche a Padova, uno dei principali successi di Vasco Rossi è stato tagliato, pezzo sul quale era pronta una coreografia da parte di molte pagine fan di Vasco Rossi, chissà se questa sera verrà reinserita cosi come da programma. Non ci resta che attendere qualche ora e lo scopriremo, appuntamento per il bis sempre allo Stadio Olimpico e sarà ancora Vasconostop!

Foto Gallery a cura di Giusy Chiumenti

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2018-06-12T06:54:56+00:00 12 giugno 2018|Live Report|0 Commenti