Diego Random: la nostra intervista in diretta Instagram

di Paola Pagni

Da venerdì 23 aprile è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Valanghe”, il nuovo singolo di Diego Random contenuto nell’EP “Aesthetic Chaos”.
Valanghe è un singolo profondo e sfaccettato che descrive in maniera più o meno diretta le emozioni dell’artista e di molti suoi coetanei (e non). Un testo malinconico e a tratti avvincente è in grado di catapultare l’ascoltatore all’interno di stati d’animo differenti, dove concetti opposti coesistono. Le parole che si sposano con la base formano un tappeto musicale ritmato sul quale si può ballare, con l’intenzione di allontanare qualsiasi paura o pensiero negativo.
 
Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito«Valanghe è una canzone sfaccettata e profonda, contenuta nel mio nuovo EP “Aesthetic Chaos”, interamente prodotto da DeadlyCombination.
Le valanghe sono la metafora del tempo che passa e della vita che scorre e che spesso ci lascia cadere in maniera unicamente distruttiva. Avere la coscienza di cosa ci lasciamo alle spalle, dando un sguardo verso il nostro futuro, è la chiave per superare momenti bui e imparare a convivere con le nostre paure, traendo ciò che di costruttivo hanno da offrirci».

Vi siete persi la nostra diretta Instagram con Diego Random? Nessun problema, la trovate proprio QUI

0

Potrebbe interessarti