Home News Alibi Summer Fest, il 26 luglio spazio ai Subsonica e il 27 a Nitro

Alibi Summer Fest, il 26 luglio spazio ai Subsonica e il 27 a Nitro

by InsideMusic
Alibi

Il 26 e il 27 luglio 2019 il The Alibi presenta la seconda edizione dell’Alibi Summer Fest, un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e dello spettacolo, con 7 superospiti che si esibiranno su 3 diversi palchi circondati da una suggestiva scenografia. Le due giornate si svolgeranno presso l’Area Spettacoli Viaggianti di San Severo (zona Palazzetto Falcone Borsellino) e offriranno un’esperienza a 360°. Con l’area ristoro, la ruota panoramica e dei panel introduttivi, per la prima volta la Capitanata ospita un evento di questo genere

Alibi

Il Festival è interamente organizzato dal The Alibi, noto locale di Foggia, che ha all’attivo oltre 170 concerti in poco più di un anno. Ed è proprio la passione sfrenata per la musica che ha generato la voglia di superarsi, proponendo un evento impensabile per la storia locale.
MAlibia chi saranno i protagonisti dell’Alibi Summer Fest ’19? Il primo nome ad essere svelato è quello dei Subsonica, gruppo simbolo del rock italiano.
In 23 anni di carriera i Subsonica  hanno collezionato un successo dopo l’altro, partecipando anche al Festival di Sanremo con “Tutti i miei sbagli“. A 4 anni dall’uscita dell’ultimo album, il gruppo torinese pubblica 8, uscito a maggio 2018 per SonyMusic, e seguito dal tour europeo.
Insomma passano gli anni, ma i Subsonica non deludono, anzi sorprendono.

 

La sera successiva, sabato 27 Luglio 2019, spazio a NitroAlibiNato e cresciuto nel mondo del freestyle, Nitro è considerato uno degli artisti di spicco della scena rap italiana. Con il suo ultimo album No Comment, pubblicato a gennaio 2018 per Machete Empire, ha raggiunto la vetta delle classifiche e ha girato l’Italia con il – No Comment – Showcase Tour.

Con i primi due annunci è ben chiaro il mood delle singole giornate, ma le sorprese sono ancora tante e ve le sveleremo man mano, stay tuned.

Biglietti in vendita su DIY tickets e, a breve, anche su TicketOne.

 

 

Potrebbe piacerti anche