Nada live @ Circolo della Musica, Rivoli (To) [Photogallery]

di InsideMusic

Ieri – sabato 9 marzo – Nada Malanima ha presentato al Circolo della Musica di Rivoli (To) il suo nuovo album di inediti con uno spettacolo dal vivo in full band totalmente rinnovato.

S’intitola È un momento difficile tesoro, pubblicato lo scorso 18 gennaio 2019 per Woodworm Label, distribuito da Artist First e vede il ritorno alla produzione di John Parish.

Questo appuntamento fa parte della rassegna Letteratura post-rock: incontri (molto) ravvicinati con leggende della musica alternativa nazionale e internazionale sul palco del Circolo della musica. In un primo momento, in forma più intima, gli artisti si raccontano tramite l’ausilio di video privati e inediti, memorie e aneddotica, ripercorrendo la propria vita personale ed artistica.

Il dialogo con il pubblico è condotto da Maurizio Blatto, giornalista musicale e scrittore. A seguire, l’esibizione live, perché Letteratura post-rock è una rassegna pensata come un’immersione completa nell’arte, occasione unica per assemblare istantanee di vita e note, sopra e sotto il palco.

Photogallery di Valeria Fioranti

0

Potrebbe interessarti