Ha fatto tappa mercoledì 10 aprile al Pala Alpitour di Torino il “Pop Heart Tour 2019” di Giorgia: tournée durante la quale la cantante omaggerà i grandi classici della musica italiana, contenuti nel suo ultimo disco di cover, “Pop Heart”.
Non sono mancati però i grandi classici appartenenti alla discografia della cantante romana: brani come “E poi”, “Come saprei” e “Di sole e d’azzurro”. Il concerto inizia sulle note de “Le tasche piene di sassi” per concludersi su quelle della hit “Tu mi porti su”, firmata da Jovanotti ma portata al successo da Giorgia.
Scaletta:
- Le tasche piene di sassi
- Una storia importante
- Gli ostacoli del cuore
- Io fra tanti
- Scelgo ancora te
- Sweet Dreams
- Quando una stella muore
- È l’amore che conta
- Come neve
- Dune mosse
- I Feel Love
- Il mio giorno migliore
- La mia stanza
- Ain’t Nobody
- E poi
- Come saprei
- Strano il mio destino
- Un amore da favola
- Girasole/Tra dire e fare
- Easy
- Di sole e d’azzurro
- Vivi davvero
- Stay
- Credo
- L’essenziale
- Oronero
- Anima
- Tu mi porti su
Foto di Valeria Fioranti
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.