I Cani sono tornati, fuori il nuovo singolo “Nascosta in piena vista”

Dopo alcuni indizi rilasciati da 42Records nel pomeriggio di giovedì scorso, ecco che allo scoccare della mezzanotte di venerdì I Cani hanno pubblicato il loro nuovo singolo “Nascosta in piena vista“.

La label indipendente aveva postato alcune storie su Instagram che ritraevano una scatola con scritto sopra il nome del progetto di Niccolò Contessa nel bel mezzo di un bosco tra tante foglie.

Il brano fa parte della colonna sonora (realizzata dal cantautore romano) di “Troppa Grazia“, il nuovo film di Gianni Zanasi con Alba Rohrwacher, Elio Germano e Giuseppe Battiston, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 22 novembre.

Chissà che questo semplice inedito non sia un anticipo di quello che potrebbe essere il tanto atteso quarto album in studio della band…chi vivrà vedrà!

Lorenzo Scuotto

Partenopeo DOC classe 1995 con una spiccata passione per lo sport e per la musica. Assiduo frequentatore di concerti, live reporter a tutto tondo, si occupa anche di recensioni ed interviste. Nel tempo libero si diletta a suonare la tastiera da autodidatta.

2018-11-10T10:49:38+00:00 10 novembre 2018|News|0 Commenti