Clean Bandit: il 30 novembre arriva il nuovo album, “What is love?”

E’ in arrivo il prossimo venerdì 30 novembre il nuovo album dei Clean Bandit intitolato “What is love”.

Sono passati ben quattro anni dal primo album targato Clean Bandit, gruppo composto da Jack Patterson, Luke Patterson e Grace Chatto, ed ora, dopo una lunga serie di singoli di grande successo, la band inglese è pronta a pubblicare il secondo album in studio. Da quando si sono fatti conoscere dal grande pubblico con la hit Rather Be nel 2014, i Clean Bandit hanno venduto oltre 40 milioni di singoli e accumulato oltre 10 miliardi di stream e 3.5 miliardi di views su YouTube.

C’è grande attesa per “What Is Love?” che uscirà il prossimo 30 novembre. Nel disco saranno raccolti anche tutti i successi pubblicati negli ultimi anni, in featuring con artisti di fama internazionale: come Rockabye con Sean Paul e Anne Marie, Symphony con Zara Larsson e Solo con Demi Lovato. Lo scorso 2 novembre è uscito un nuovo singolo intitolato Baby, in featuring con Marina and the Diamonds e Luis Fonsi. A proposito di “What is love?” la stessa Grace Chatto ha dichiarato:

L’album racconta l’amore in tutte le sue forme. Durante la produzione, noi stessi abbiamo vissuto storie diverse e provato emozioni differenti, compreso il dolore per la fine di una storia. I brani raccontano di amore sensuale, di amore fraterno, di amore familiare, di amore romantico, di amore che consuma, di amore che ferisce e di amore materno incondizionato. È stato un onore collaborare con tutti questi fantastici artisti e musicisti in questi anni. Abbiamo registrato le canzoni principalmente a Los Angeles e a Londra, ma anche in tante parti del mondo.

Clean Bandit, “What is love?”: tracklist

Come già abbiamo detto, per questo nuovo album i Clean Bandit hanno lavorato con molti artisti di fama internazionale, tra cui Sean Paul, Rita Ora, Craig David, Ellie Goulding. Inoltre, vi comunichiamo che “What Is Love?” uscirà anche in un’edizione deluxe, con quattro pezzi bonus in più rispetto alla standard edition.
Di seguito la tracklist completa del nuovo disco:

  1. Symphony (feat. Zara Larsson)
  2. Baby (feat. Marina and the Diamonds & Luis Fonsi)
  3. Solo (feat. Demi Lovato)
  4. Rockabye (feat. Sean Paul & Anne-Marie)
  5. Mama (feat. Ellie Goulding)
  6. Should’ve Know Better (feat. Anne-Marie)
  7. Out at Night (feat. Kyle & Big Boi)
  8. Last Goodbye (feat. Tove Styrke & Stefflon Don)
  9. We Were Just Kids (feat. Craig David & Kirsten Joy)
  10. Nowhere (feat. Rita Ora & Kyle)
  11. I Miss You (feat. Julia Michaels)
  12. In Us I Believe (feat. ALMA)

Deluxe edition

  1. 24 Hours (feat. Yasmin Green)
  2. Playboy Style (feat. Charlie XCX & Bhad Bhabie)
  3. Beautiful (feat. DaVido & Love Ssega)
  4. Tears (feat. Louisa Johnson)
Isabella Insolia

Sognatrice ad occhi aperti. Non ha mai voluto fare la ballerina o la velina. Le parole sono il suo mestiere, la musica il suo pane quotidiano. Scrive per passione, nella sua borsa non manca mai lo spirito critico, a volte sarcastico e a volte pungente. E’ in costante ricerca del bello.

2018-11-10T10:38:57+00:00 10 novembre 2018|News|0 Commenti