Fabrizio Moro: arrivano le “Canzoni D’Amore Nascoste”

di Leslie Fadlon

E’ arrivato un annuncio importante per i fan di Fabrizio Moro: il cantautore romano ha infatti svelato, durante un’intervista, che ad ottobre pubblicherà ”Canzoni D’Amore Nascoste”. Si tratterà di una raccolta di brani d’amore quindi non un disco di inediti. Il titolo della raccolta – “Canzoni D’Amore Nascoste” – contiene in sé il concept stesso del progetto. Ovvero, rappresenta l’attimo che manca per rendere una storia d’amore perfetta.

Ai microfoni di Radio Italia, il cantautore romano ha dichiarato, su “Canzoni D’Amore Nascoste”:

“Si tratta di una raccolta di canzoni d’amore che sono già state edite in passato ma non hanno avuto i riflettori puntati su di esse: le ho prese dal cassetto, riprodotte e ricantate. Ci sono brani anche molto vecchi, di 15 anni fa, a cui voglio dare una nuova scena. La raccolta si intitolerà Canzoni D’Amore Nascoste“.

Tra le “Canzoni D’Amore Nascoste” ci saranno dei brani scelti per raccontare l’amore visto con gli occhi di Fabrizio Moro. Una raccolta di canzoni già pubblicate in passato, ma sempre attuali, che Fabrizio Moro ha scelto di recuperare e di dotare di nuova luce. Per l’occasione l’artista le ha ricantate e riprodotte per proporre al suo pubblico una raccolta di brani in parte nuova in quanto proporrà canzoni edite ma in una chiave differente rispetto a quella già nota.

Nelle prossime settimane verrà svelata la tracklist e quindi i brani scelti da Moro. Ma, sempre nell’intervista che ha regalato questi spoiler, Fabrizio ha anticipato che saranno inclusi anche brani “molto vecchi”, di 15 anni fa, che vuole far riascoltare al pubblico in modo diverso.

0

Potrebbe interessarti