Piero Pelù ha da poco annunciato il cambio location per la “Fiesta della Tribù”, a causa della grande richiesta da parte dei fan, cosi non si svolgerà più al Tender Club ma al Viper Theater, sito in Via Pistoiese. Dopo l’annuncio dato due giorni fa da Piero Pelù stesso tramite una diretta facebook, il database dell’I-Live Music è andato letteralmente in tilt per la grandissima mole di richieste ricevute in pochissimi minuti da parte dei fan del Diablo.
Ecco allora che è stato deciso di spostare la Fiesta Rock al più capiente Viper Theater, che siamo sicuri però non basterà ad accontentare comunque tutte le richieste visto il grande seguito che Piero Pelù ha, ed a testimoniare il fatto il vicinissimo traguardo dei 400.000 like sulla propria pagina Facebook. Insomma è proprio il caso di dirlo che Pelù è come il vino, più invecchia e più ha richiesta!
Per entrare in lista e ricevere l’email di conferma basta scaricare l’App gratuita iLiveMusic
?per iPhone: https://goo.gl/9QjkwK
?per Android: https://goo.gl/Kc4BZm
Mandare un messaggio alla chat interna del customer care dell’App scrivendo “nome cognome” e indirizzo email.
La Fiesta Rock di Piero Pelù ti attende! Stay Tuned!
Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.