Home Live Report La poesia di Diodato al Teatro Augusteo di Napoli -photogallery

La poesia di Diodato al Teatro Augusteo di Napoli -photogallery

by Dalila Giglio
Diodato Napoli LorenzaCalafati Copertina

Ieri sera si è tenuto il concerto di Diodato al Teatro Augusteo di Napoli, dove il cantautore è approdato per promuovere il suo ultimo album, “Ho acceso un fuoco“.

Uno spettacolo che si è tradotto in un un viaggio musicale introspettivo e intenso, capace di emozionare il pubblico come solo il cantautore tarantino sa fare.

Di seguito la galleria fotografica a cura di Lorenza Calafati

DIODATO NEI TEATRI

Con il suo primo tour nei teatri, Diodato porta in scena uno spettacolo intenso, onirico e al tempo stesso fisico, un fuoco acceso attorno al quale ritrovarsi per scambiarsi parole, sensazioni e soprattutto emozioni. Durante i concerti a dominare la scena è l’energia che si fa prima racconto e poi sempre più incontro con un pubblico che viene fortemente stimolato e invitato a divenire parte integrante e consapevole di un viaggio dentro se stessi a riscoprire la bellezza delle piccole cose che ci fioriscono dentro.

Ad accompagnare Diodato in questo nuovo viaggio musicale la band composta da Rodrigo D’Erasmo (violino, arpa elettrica, percussioni), Gabriele Lazzarotti (basso), Alessandro Comisso (batteria), Simona Norato (tastiere, percussioni, chitarra elettrica, cori), Lorenzo Di Blasi (piano, toys e cori) e Andrea Bianchi (chitarre elettriche e acustiche e cori), per un concerto organico, tutto suonato in carne ed ossa. 

Potrebbe piacerti anche