Tutto esaurito per la prima tappa del Pace Tour di Fabrizio Moro al Fabrique di Milano, dove il cantautore romano si è esibito in uno strepitoso show, genuino, intimo e sincero, uno show che lo rappresenta pienamente e non lascia spazio a dubbi o incertezze.
Moro con i brani eseguiti ieri sera, oltre a presentare il nuovo disco “Pace”, ha voluto ripercorrere tutte le tappe fondamentali della propria carriera, includendo i suoi grandi successi da “Pensa” a “Eppure mi hai cambiato la vita” passando per “Il senso di ogni cosa” e “Parole Rumori e Giorni” fino alla fortunatissima “Portami via”;
della scaletta hanno fatto parte anche alcune “chicche” come “E’ solo amore” e “Il peggio è passato”, brani molto molto amati dai fan storici.
- Fabrizio Moro Pace Tour Milano
- Fabrizio Moro Pace Tour Milano1
- Fabrizio Moro Pace Tour Milano2
- Fabrizio Moro Pace Tour Milano3
- Fabrizio Moro Pace Tour Milano4
- Fabrizio Moro Pace Tour Milano5
- Fabrizio Moro Pace Tour Milano6
- Fabrizio Moro Pace Tour Milano7
- Fabrizio Moro Pace Tour Milano8
- Fabrizio Moro Pace Tour Milano9
- Fabrizio Moro Pace Tour Milano10
- Fabrizio Moro Pace Tour12
- Fabrizio Moro Pace Tour13
- Fabrizio Moro Pace Tour14
- Fabrizio Moro Pace Tour15
Le prossime due tappe saranno al Palalottomatica di Roma, quindi si giocherà in casa, il 26 e il 27 di Maggio con la prima data già sold out, a dimostrazione del grande calore che Fabrizio riceve da sempre, nella sua città natale.
Luca Ferri
Foto di Valeria Portinari
FABRIZIO MORO LIVE 2017 ecco la scaletta completa del concerto al Fabrique di Milano:
1.Pace
2.L’essenza
3.É solo amore
4.Tu \ Il peggio é passato
5.La felicità
6.Alessandra sarà sempre più bella
7.Tutto quello che volevi
8.Eppure mi hai cambiato la vita
9.Giocattoli
10.L’eternità
11.Semplice
12.Sono anni che ti aspetto
13.Andiamo
14.L’inizio
15.Libero
16.Da una sola parte
17.Sono come sono
18.Intanto
19.Sono solo parole
20.Il senso di ogni cosa
21.Un’altra vita
22.Portami via
23.Pensa
23.Parole rumori e giorni

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.