L’artista friulana, reduce dal lancio di un album campione di vendite, “Diari Aperti”, porta lo stesso prodotto discografico in promozione nei vari tour italiani, con un tour quasi completamente sold out
Elisa presenterà al pubblico romano le canzoni del nuovo album “Diari aperti”, uscito lo scorso 26 ottobre e già certificato disco di platino, nella doppia data di ieri 27 marzo e stasera, in uno show ricco di suggestioni, all’Auditorium Parco della Musica.
Non sono mancati i singoli estratti: “Quelli che restano” (in featuring con Francesco De Gregori), “Se piovesse il tuo nome”, “Promettimi” e l’ultimo arrivato “Anche fragile”. Presenti in scaletta anche i suoi più grandi successi, come “Luce (Tramonti a nord-est)”, “Heaven out of hell”, “Eppure sentire (un senso di te)”, “L’anima volta”, “Gli ostacoli del cuore” e tante altre hit tutte da cantare.
Scaletta:
- Come fosse adesso
- Promettimi
- Anche fragile
- Tua per sempre
- Eppure sentire
- Heaven out of hell
- Luce
- 7 times
- Dancing
- Quelli che restano
- Se piovesse il tuo nome
- L’anima vola
- Stay
- Rainbow
- A prayer
- Vivere tutte le vite
- L’estate è già fuori
- Medley: Broken / Labyrinth / Cure me / No hero
- Together
- Tutta un’altra storia
- Gli ostacoli del cuore
- A modo tuo

Soffre della perdita di memoria a breve termine…l’unica che ha intatta è quella fotografica. Quindi, per necessità e per virtù (in quanto amante della bellezza, dell’armonia e della perfezione) ha iniziato a fotografare già da adolescente. È fotografa di scena, musicale, di eventi e matrimoni ed, essendo una gran rompiscatole, anche la responsabile degli altri fotografi di Inside.