La Rai ha emesso un comunicato stampa in cui viene sancita la sospensione di Ermal Meta e Fabrizio Moro, finora dati per favoriti, col brano accusato di plagio Non mi avete fatto niente, supposta rielaborazione di Silenzi. Al loro posto è stato estratto, in presenza di un notaio, Renzo Rubino.
“L’organizzazione di @SanremoRai – d’accordo con il Direttore Artistico Claudio Baglioni – ha deciso di sospendere l’esibizione di Ermal Meta e Fabrizio Moro prevista questa sera. Al loro posto estratto Renzo Rubino” ➡https://t.co/FOD4Asy58U#Sanremo2018
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) 7 febbraio 2018

Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.