All’interno del Biagio e Laura Tour, la grande data allo Stadio Olimpico – dopo l’annuncio che Laura Pausini dopo questo tour si ritirerà per due anni– è stata uno spettacolo di luci, musica, e colori. Ecco la photogallery.
Un’ensemble di tutti i grandi successi di Biagio Antonacci e Laura Pausini, artisti in grado di toccare le corde più intime dell’animo. La lunghissima carriera di Biagio Antonacci iniziò nei tardi anni ’80, e fu il cantautore Ron a riconoscerne il talento e a convincerlo a partecipare al Festival di Sanremo 1988. A tale edizione presentò il brano Voglio Vivere in un Attimo, che però non accedette alla finale. Una storia in parallelo quella di Laura Pausini, che partecipò nel 1993 al Festival di Sanremo, vincendo la sezione Novità con La Solitudine, brano entrato negli annali della musica italiana. Biagio Antonacci è un apprezzato autore di brani e Laura è una talentuosa interprete: nascono così le hit Tra te e il mare, Vivimi, Tornerò, e A lei che devo l’amore.
Ecco la scaletta del Laura Biagio Tour:
- Un’emergenza d’amore / Liberatemi
- Resta in ascolto
- Non è mai stato subito
- Il Coraggio di andare
- E.STA.A.TE
- Medley Biagio in coppia (Sappi amore mio, Tu sei bella, Le cose che hai amato di più, Non ci facciamo compagnia, Mi fai stare bene)
- Ti penso raramente
- Sognami
- Una storia che vale
- Lato destro del cuore
- La Geografia del mio cammino / Le cose che vivi
- Medley Laura in coppia (La Solitudine, In assenza di te, Incancellabile, Strani amori, Simili)
- Se io, se lei
- Pazzo di lei
- Buongiorno bell’anima
- Se non te / Non ho mai smesso
- Frasi a metà
- Primavera in anticipo
- Se è vero che ci sei
- In una stanza quasi rosa
- Ritorno ad amare
- Convivendo
- Laura canta Biagio ( Se tornerai, Sei, L’amore comporta, Ti ricordi perché)
- Biagio canta Laura (Ho creduto a me, Il mio sbaglio più grande, Fidati di me)
- Non è detto
- Quanto tempo e ancora
- Vivimi
- Come se non fosse stato mai amore
- Iris
- In questa nostra casa nuova
- Non vivo più senza te
- Invece no
- Tra te e il mare
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.