Home News “Tutto quello che voglio” è il nuovo singolo di Tripolare

“Tutto quello che voglio” è il nuovo singolo di Tripolare

by Emanuele Faraci
tripolare

Tutto quello che voglio” è il nuovo singolo di Tripolare, fuori ora per Sugar. Il singolo, scritto da Tripolare e prodotto da Bias e BRAIL, che insieme all’artista ne hanno curato la musica, è un grido di liberazione e di presa di coscienza.

Dopo «PANORAMA20», dove abbiamo potuto ammirare tutto quello che sta attorno all’artista come la spensieratezza della giovinezza combinata alla consapevolezza di far parte ormai del mondo adulto, Tripolare torna a indagare quello che sta accadendo all’interno della sua vita. 

La voce intensa e ricca di pathos si contrappone alla dichiarazione «sto bene davvero» e spinge a chiederci se siamo in grado di renderci conto di quando stiamo bene veramente. ​L’affermazione si trasforma in un interrogativo a cui, spesso, non sappiamo rispondere.
«Tutto quello che voglio» è un inno della genZ e della lotta a trovare la propria dimensione e motivazione. 

Tripolare in tour: le date

Ieri, in occasione di MI AMI Festival a Milano, ha presentato dal vivo per la prima volta il nuovo singolo “Tutto quello che voglio”, ma è stato solo l’inizio. Tripolare sarà in giro per tutta l’estate in suggestive location outdoor con il tour prodotto da All Things Live. Di seguito le date:

  • 09 giugno – Fusignano (RA) – Ingranaggi Festival
  • 15 giugno – Roma – Border
  • 07 luglio – Foggia – Fafa Fest
  • 21 luglio – Castelfranco di Sotto (PI) – Let’s Festival
  • 22 luglio – Artena (RM) – Live Artena
  • 23 luglio – Palosco (BG) – Riloi River Festival

Chi è Tripolare?

Nato nel 2002 a Napoli, Tripolare è un giovane cantautore, musicista e produttore attraversato dalla musica, che riesce a rendere fluida e senza nessun tipo di barriera.
Fin da bambino è immerso nell’arte, scopre il mondo della musica classica a soli 4 anni, quando inizia a suonare il violoncello. Il suo linguaggio primario sono le note.
Gli studi classici nel tempo vengono affiancati all’istintività, Tripolare ricerca il suo suono e trovala chiave: la versatilità. Attitudine che assorbe in maniera innata dalla sua Napoli di Rione Alto: multiculturale, caotica, malinconica, ricca di stimoli diversi e armonicamente intrecciati.

Potrebbe piacerti anche