Toto Sanremo 2020, tra i big spuntano i nomi di Levante, Bersani, Morgan e Pelù

di InsideMusic

Come accade ogni anno in questo periodo, inizia il toto Festival di Sanremo con la lista dei probabili Big della musica che saliranno sul prestigioso palco del Teatro Ariston;

dopo aver appreso che la conduzione del Festival di Sanremo 2020 sarà a cura di Amadeus, è giunta la notizia che anche Fiorello e Nicola Savino faranno parte del cast conducendo “L’altro Festival”, il programma che prenderà il posto del Dopo Festival e che Fiorello saà spesso protagonista sul palco dell’Ariston.

Tornando invece alla lista dei probabili cantanti in gara, molte indiscrezioni danno come certa la presenza di Marco Masini, Irene Grandi con un brano scritto da Vasco Rossi, Francesco Gabbani, Rancore, Levante, Diodato, Anastasio, Achille Lauro, Enrico Nigiotti, Bugo, Pinguini Tattici Nucleari, Chiara Galiazzo, Michele Bravi e Canova.

Ulteriori indiscrezioni giungono in merito alla partecipazione di Samuele Bersani, Morgan, Manuel Agnelli e Piero Pelù. Tra i veterani del Festival di Sanremo dovrebbero esserci Massimo Ranieri e Al bano.

Insomma se tutti questi artisti dovessero essere confermati, il Festival di Sanremo 2020 si prospetta molto molto interessante.

 

0

Potrebbe interessarti