I Cosmorama sono una rock band salernitana con due album già all’attivo ed in procinto di produrre un nuovo EP per l’etichetta Trees Record. La band è composta da Alessia Minichini, voce e tastiere; Gerardo Zambrano, voce e chitarra rit-mica; ; Enzo Siani tastiere, piano, programming e voci, Armando Arleo, basso; Arturo Fasano, chi-tarra e Giovanni Fasano, batteria e programmazione ritmica.

Terra alla Luce del Sole”, uscito il 29 Aprile, è il nuovo singolo che anticipa l’uscita di un nuovo EP per l’etichetta Trees Record. Registrato e mixato da Enzo Siani presso PM Records. “Terra alla Luce del Sole” è un brano dalle sonorità rock in cui si innestano tematiche molto attuali come lo sfruttamento delle risorse naturali. Una canzone di denuncia che vive nel proprio tempo attraversato da una rinnovata attenzione verso la questione climatica ancor di più in un territorio come quello della Terra dei Fuochi. Il tipo di energia che si riscontra anche nel brano della band di Cava de Tirreni che non viene meno alle attese e ripropone un sound compatto e convincente con liriche perfettamente in grado di supportare questa urgenza comunicativa.

Il video del brano realizzato dalla compagine salernitana di “Skratch Fab”, vede in regia l’emergente e talentuoso Guglielmo Lipari ripropone attraverso dei simboli e delle metafore la violenza che si fa della terra da parte di personaggi senza scrupoli e senza interesse per il futuro.

Il brano è presente su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme digitali