Tananai cambia venue a Roma: dall’Atlantico al Palazzo dello Sport

di Emanuele Faraci

Dopo il tutto esaurito della data al Fabrique di Milano e l’annuncio dello spostamento al Mediolanum Forum, anche il live di Tananai all’Atlantico Live di Roma previsto sabato 6 maggio 2023 registra il sold out e si sposta in un palazzetto: il cantautore si esibirà, nella stessa data del 6 maggio, al Palazzo dello Sport

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova venue. I biglietti per il live al Palazzo dello Sport sono da ora disponibili su Ticketone e nei punti vendita abituali.

Dopo l’appuntamento del prossimo febbraio 2023 sul palco del Teatro Ariston, dove Tananai sarà in gara al 73° Festival di Sanremo, il tour RAVE, ECLISSI LIVE 2023, prodotto da Friends and Partners, sarà occasione per l’artista di suonare finalmente live i brani contenuti in “RAVE, ECLISSI“, il suo primo album di inediti disponibile dal 25 novembre 2022.

Tananai a Roma cambia venue: tutte le date del tour

Venerdì 5 maggio 2023 – Napoli @ Casa della Musica
Sabato 6 maggio 2023 – Roma @ Palazzo dello Sport – NUOVA VENUE
Lunedì 8 maggio 2023 – Milano @ Mediolanum Forum – NUOVA VENUE E DATA
Mercoledì 10 maggio 2023 – Firenze @ TuscanyHall
Sabato 13 maggio 2023 – Padova @ Gran Teatro Geox

TANANAI Roma

“Rave, Eclissi” è il nuovo album di Tananai

Amore, insicurezze, pentimento, la voglia di festeggiare le belle esperienze della vita e di divertirsi, ma anche la volontà di mettere a nudo le proprie fragilità sono solo alcuni dei temi principali che vivono in connubio e antitesi nelle 15 tracce che compongono “RAVE, ECLISSI“, album prodotto dallo stesso Tananai con la direzione artistica di Stefano Clessi e la co-produzione in alcune tracce di Simonetta (Davide Simonetta). Il disco contiene le già note e apprezzate da pubblico e critica “ABISSALE” (disco d’oro), “PASTA“, “SESSO OCCASIONALE” (doppio disco di platino), “ESAGERATA“, “MALEDUCAZIONE” e la hit “BABY GODDAMN” (triplo disco di platino e 4° canzone più ascoltata in Italia nel 2022 su Spotify). 

0

Potrebbe interessarti