Sul palco di Villa Ada è stata la volta della iconica Rettore, accompagnata dalla sua band e dal marito Claudio Rego alla batteria. Molti i pezzi tratti dal concept album Kamikaze Rock ‘n Roll Suicide; oltre al famoso singolo Lamette, ha cantato anche Karakiri, Sayonara, Giulietta e la title track.
Particolarmente apprezzati dal pubblico, oltre alla già citata Lamette, Splendido Splendente, Kobra e Donatella, oltre alle sanremesi Amore Stella e Di Notte Specialmente.
La Rettore ha chiuso il live con Donatella per poi riuscire a salutare il suo pubblico accorso sotto il palco, improvisando a cappella le canzoni a richiesta e bissando con Kobra.
Di seguito la scaletta della serata
- Curiosa
- Eroe
- Sayonara/Giulietta
- La mia più bella canzone d’amore
- Karakiri
- Se morirò
- Splendido Splendente
- Il mimo
- Di notte specialmente
- Stregoneria
- Lamette
- Brivido
- Così ti piace
- Kobra
- Delirio
- Amore stella
- L’onda del mar
- Kamikaze Rock ‘n Roll Suicide
- Donatella
La gallery è a cura di Giusy Chiumenti

Soffre della perdita di memoria a breve termine…l’unica che ha intatta è quella fotografica. Quindi, per necessità e per virtù (in quanto amante della bellezza, dell’armonia e della perfezione) ha iniziato a fotografare già da adolescente. È fotografa di scena, musicale, di eventi e matrimoni ed, essendo una gran rompiscatole, anche la responsabile degli altri fotografi di Inside.