Home News Paola Turci, dopo Sanremo è pronta per l’anteprima del tour a Roma e Milano

Paola Turci, dopo Sanremo è pronta per l’anteprima del tour a Roma e Milano

by InsideMusic
paola turci

La vedremo il 13 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 20 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Paola Turci, la quale delizierà il pubblico con l’anteprima dei concerti che la vedranno protagonista per tutto il 2019.

La voce graffiata e straripante di Paola Turci, riempirà il teatro Ariston il prossimo Festival di Sanremo. Infatti, Claudio Baglioni, tra gli altri, ha scelto proprio l’artista capitolina tra i 24 partecipanti con L’Ultimo Ostacolo. Accanto alla cantautrice, nella serata del venerdì dedicata ai duetti, vedremo un altro talento indiscusso come Beppe Fiorello, in quella che è una delle esibizioni più attese della kermesse musicale.

Inoltre, la cantautrice romana, ha svelato ai fan proprio ieri, sulle sue pagine social, la notizia dell’anteprima del tour del 2019 che partirà proprio dalla “sua” Roma e Milano. La notizia è stata accompagnata da un’altra novità, ovvero quella che da domani, 24 gennaio, sarà disponibile in preorder su Amazon, la tiratura limitata il 45 giri contenente il singolo sanremese L’Ultimo Ostacolo.

Per quanto riguarda i biglietti dei concerti, sono dalle 11.00 di oggi in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita, mentre i punti vendita saranno attrezzati a cominciare da mercoledì 30 gennaio, sempre con partenza delle disponibilità a cominciare dalle 11.00. La consegna dei tagliandi avverrà secondo le modalità abituali con ritiro sul luogo dell’evento o con consegna con corriere espresso. Nel primo caso, è necessario presentarsi in cassa con la copia della ricevuta ottenuta tramite TicketOne e il proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

 

Potrebbe piacerti anche