Arrivano le prime indiscrezioni sanremesi. Il direttore artistico del 69° Festival di Sanremo Claudio Baglioni ha svelato i primi 12 duetti del venerdì sera, quando i 24 big in gara avranno il compito di far riascoltare i loro brani con uno o più ospiti in una versione rivisitata.
Oggi a Milano, a margine dell’ascolto in anteprima dei brani in gara, Claudio Baglioni ha annunciato ai giornalisti presenti i primi duetti. Vedremo come previsto Manuel Agnelli con Daniele Silvestri, ma anche la coppia Ermal Meta e Fabrizio Moro, rispettivamente con Simone Cristicchi e Ultimo. i sarà anche l’étoil Eleonora Abbagato con Francesco Renga e gli attori Neri Marcoré e Beppe Fiorello con Nek e Paola Turci. Inoltre il direttore artistico ha spiegato che gli altri 12 saranno annunciati a breve, perché ancora in via di definizione.
Festival di Sanremo 2019: tutti i duetti
Nek con Neri Marcorè
Ultimo con Fabrizio Moro
Zen Circus con Brunori Sas
Simone Cristicchi con Ermal Meta
Francesco Renga con Bungaro e Eleonora Abbagnato
Daniele Silvestri con Manuel Agnelli
Boomdabash con Rocco Hunt
Anna Tatangelo con Syria
Mahmood con Guè Pequeno
Paola Turci con Beppe Fiorello
Loredana Berté con Irene Grandi
Enrico Nigiotti con Paolo Jannacci
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.