MUDIMBI: fuori oggi il nuovo singolo “JE SUIS DÉSOLÉ”

di InsideMusic

A due anni dall’ultimo disco, Mudimbi è pronto a tornare con il nuovo album, MIGUEL, fuori dal 6 novembre e già disponibile da oggi in pre-save e pre-order al link https://mudimbi.lnk.to/Miguel_Pre!

Il rapper ha deciso di premiare l’attesa dei fan con un regalo: infatti da oggi, venerdì 23 ottobre, è disponibile “JE SUIS DÉSOLÉ” (distribuito da Artist First), il nuovo singolo estratto dall’album!

In questo brano l’artista ironizza sulle dinamiche di un mondo che ci vuole in un certo modo, e ci tira da una parte e dall’altra. Così, attraverso la raffinata formula francese, trova un modo per smarcarsi da ogni aspettativa ed essere solo se stesso.

A proposito del brano – disponibile in streaming e digitale al link https://mudimbi.lnk.to/JeSuisDesole – Mudimbi commenta: “Ricordo che stavo uscendo per un appuntamento di lavoro quando, con la maniglia della porta già in mano, ho iniziato a canticchiare le parole “Je suis désolé”. Ho chiamato chi mi stava aspettando e gli ho detto che dovevamo rimandare l’appuntamento perché l’ispirazione era venuta a farmi visita. Si è davvero scritta da sola e prodotta da sola, in poche ore. E, ironia della sorte, l’appuntamento a cui dovevo andare è uno degli eventi di cui parlo nella canzone stessa.” 

Il brano segue l’uscita dei tre singoli: “O.M.P.(https://www.insidemusic.it/mudimbi-o-m-p/), “EL MATADORBALLO.

https://bit.ly/3fgSHj4

Mudimbi

Mudimbi, all’anagrafe Michel Mudimbi, di origini italo-congolesi, nasce a San Benedetto Del Tronto, nelle Marche. Dal 2000 si appassiona al rap e nel 2013 pubblica il brano “Supercalifrigida” che ottiene un ottimo riscontro radiofonico. Il primo ep, “M“, composto da 5 brani, esce nel 2014. Nel marzo 2017 fa il suo debutto nel mercato discografico con il suo primo disco, “Michel” e, l’anno successivo, viene scelto per prendere parte a Sanremo 2018 nella sezione Nuove Proposte con la traccia “Il mago“, incluso in una nuova versione del disco, pubblicata da Warner Music. Lo stesso anno torna indipendente ed inizia a lavorare al nuovo album. Nel mentre crea una casa di produzione video, dal nome BANANA, con cui scrive e dirige video per il proprio progetto e, in seguito, per altri.

0

Potrebbe interessarti