Home News Il Cardinal Copia sarà ancora il leader dei Ghost

Il Cardinal Copia sarà ancora il leader dei Ghost

by InsideMusic
prequelle ghost recensione cardinal copia
Il frontman dei Ghost Tobias Forge ha rivelato che il suo ultimo personaggio teatrale Cardinal Copia apparirà nel prossimo ciclo di album. Recentemente, Forge è stato intervistato nel programma australiano “The Music” riguardo i piani della band per il prossimo album.

“In questo momento, se tutto va secondo i piani, speriamo che Cardi sia abbastanza forte e abbastanza potente da poter fare qualcosa che nessuno dei precedenti ha fatto, e che fondamentalmente è resistere due cicli”, ha spiegato Forge.

Forge ha poi continuato:

“Lo trovo interessante, perché avete incontrato tutti gli altri Papa quando erano già personaggi realizzati- sono già compiuti, non c’è una storia – mentre questa volta il cardinale è presentato molto al dente, diciamo che oppone un po ‘di resistenza alla masticazione. Nemmeno a me piaceva quando ho cominciato, ma ora non vedo l’ora di vederlo, spero, di realizzare queste cose e non vedo davvero l’ora di vederlo con la vernice in faccia e il vero abbigliamento papale “.

Ecco l’intera intervista.

I Ghost, band mascherata svedese, hanno avuto una mascotte – impersonata sempre da Forge –  diversa per ogni album. Per i primi tre, Forge era una versione diversa di un personaggio, Papa Emeritus, in cui si vestiva come una  di prete. Per il loro ultimo album, Prequelle (qui la recensione) del 2018, Forge è apparso come Cardinal Copia – un personaggio estraneo a Papa Emerito.

Potrebbe piacerti anche