Home News Daniele Silvestri, il nuovo album si intitola “Scusate se non piango” e uscirà il prossimo 3 Maggio.

Daniele Silvestri, il nuovo album si intitola “Scusate se non piango” e uscirà il prossimo 3 Maggio.

by InsideMusic
Daniele Silvestri copertina

Daniele Silvestri ha fatto sapere di essere pronto a pubblicare un nuovo album di inediti in studio – intitolato “Scusate se non piango” – il prossimo 3 maggio.

“Sarà un disco bello pieno. Sono orgoglioso del lavoro fatto”, ha spiegato l’artista, che ha lavorato a quella che sarà la sua nona prova sulla lunga distanza con i produttori Daniele Tortora e Fabio Rondanini: “E’ un disco che ho voluto far uscire in dispense, in un momento in cui ragionare per dischi è quasi anacronistico. E’ divertente usare le novità di questo mondo per affacciarsi sul mondo stesso in altri modi. Il primo era un 45 giri danzereccio, il secondo comprende la canzone di Sanremo e un’altra canzone, ‘Blitz gerontroiatico’, due rap. Poi arriverà il terzo 45 giri e infine il disco”.

Daniele Silvestri è assente dal panorama discografico dal 2016, anno di pubblicazione del suo ultimo album, “Acrobati”, il cantautore promuoverà il nuovo album con un tour nei palasport che prenderà il via il prossimo 25 Ottobre dal Palazzo dello Sport di Roma per proseguire poi via via nei Palasport di Padova, Rimini, Bari, Milano e Torino, dove la serie di date terminerà il prossimo 23 Novembre.


 

Potrebbe piacerti anche