Home News Coma Cose. Inverno Ticinese torna in vinile

Coma Cose. Inverno Ticinese torna in vinile

by InsideMusic

Inverno Ticinese dei Coma Cose torna in vinile con l’aggiunta della versione acustica di Anima Lattina. Sarà in vendita da venerdì 23 novembre in formato LP 33 giri colored (azzurro) e stampata in 1000 copie limited edition, su cui sarà applicato un adesivo olografico numerato e autografato a mano dalla band. La bustina interna del vinile è arricchita con le illustrazioni dall’artista QUiET!

Questo concept EP racchiude tre canzoni accomunate dalle stesse atmosfere delle serate, delle chiacchiere fino all’alba, della vita di coppia, della malinconia e del fermarsi un secondo a riflettere. Sullo sfondo c’e’ sempre Milano, il “Ticinese” del titolo è quello di Porta Ticinese, via storica della città.

Coma Cose sono due ragazzi del Giambellino, sbarcati dalla provincia a Milano per cercare il loro posto nella città dove succedono le cose. La loro intenzione è di porre la musica al centro. Già dai titoli dei brani è chiara la semantica dell’EP: basta spostare un accento e il significato delle parole assume tutto un altro senso. Rime, chiaroscuri, significati e significanti si rincorrono tra le produzioni dei Mamakass e il flow inconfondibile del duo.

LATO A

Anima Lattina

Anima Lattina (Acoustic Version)

LATO B

French Fries

Pakistan

Potrebbe piacerti anche