Inverno Ticinese dei Coma Cose torna in vinile con l’aggiunta della versione acustica di Anima Lattina. Sarà in vendita da venerdì 23 novembre in formato LP 33 giri colored (azzurro) e stampata in 1000 copie limited edition, su cui sarà applicato un adesivo olografico numerato e autografato a mano dalla band. La bustina interna del vinile è arricchita con le illustrazioni dall’artista QUiET!

Questo concept EP racchiude tre canzoni accomunate dalle stesse atmosfere delle serate, delle chiacchiere fino all’alba, della vita di coppia, della malinconia e del fermarsi un secondo a riflettere. Sullo sfondo c’e’ sempre Milano, il “Ticinese” del titolo è quello di Porta Ticinese, via storica della città.

Coma Cose sono due ragazzi del Giambellino, sbarcati dalla provincia a Milano per cercare il loro posto nella città dove succedono le cose. La loro intenzione è di porre la musica al centro. Già dai titoli dei brani è chiara la semantica dell’EP: basta spostare un accento e il significato delle parole assume tutto un altro senso. Rime, chiaroscuri, significati e significanti si rincorrono tra le produzioni dei Mamakass e il flow inconfondibile del duo.

LATO A

Anima Lattina

Anima Lattina (Acoustic Version)

LATO B

French Fries

Pakistan

0

Potrebbe interessarti