Malika Ayane live all’Auditorium Parco delle Musica. Photogallery

Ieri sera, sul palco dell’Auditorium Parco della Musica si è esibita Malika Ayane.

La cantante sta portando per tutta Italia il suo nuovo tour “Domino Tour“. Un tour originale che prevede due concerti – una data nei teatri e una nei club – per ogni città in cui si esibirà, infatti la cantante milanese domani sarà al Monk Club dove verranno riproposti gli stessi brani ma con suoni più primordiali.

Nei teatri Malika Ayane insieme ad una scenografia davvero originale sarà accompagnata da: Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra. Mentre nei club la band sarà ridotta: Jacopo Bertacco alla chitarra, Nico Lippolis alla batteria.

“Nei concerti nei teatri cercheremo di sviluppare il piano dell’ascolto: tanti strumenti suoneranno meno e suoneranno assieme. Il giorno dopo, nei club, quasi solo due strumenti faranno muri di suono, loop, effetti… Sarà stupefacente”.

 

Giusy Chiumenti

Soffre della perdita di memoria a breve termine…l’unica che ha intatta è quella fotografica. Quindi, per necessiterà e per virtù (in quanto amante della bellezza, dell’armonia e della perfezione) ha iniziato a fotografare già da adolescente. È fotografa di scena, musicale, di eventi e matrimoni ed, essendo una gran rompiscatole, anche la responsabile degli altri fotografi di Inside.

2018-11-19T13:53:49+00:00 19 novembre 2018|Live Report|0 Commenti