AC/DC al Superbowl. Sul portale Change.org è stata lanciata negli scorsi giorni una petizione: Gina Di Lecce, ha ideato questa petizione.
“È passato un po’ di tempo da quando è stato suonato del vero metal durante l’half time del Super Bowl. Non fraintendetemi, tutti gli artisti hanno fatto un ottimo lavoro e dovrebbero tenere lo show, ma tutti abbiamo bisogno di una svolta. È tempo per un po’ di rock and roll! E chi potrebbe suonare meglio degli AC/DC?! Stanno tornando insieme, realizzando un nuovo album e forse andranno nuovamente in tour. Sarebbero perfetti! Unitevi, metalheads, e facciamoli andare avanti!”.
Per ora questa la petizione ha poco meno di 3000 firme, ma ha attirato l’attenzione di parecchi giornali e del frontman dei Twisted Sister Dee Snider che ha pubblicato un video su Instagram diretto al commissario della NFL (la lega del football americano) Roger Goodell ed a Jay-Z e alla sua RocNation.
Dice Dee:
“Ci sono molte band degne dello stadio e molte band che hanno venduto centinaia di milioni di dischi, ma l’unica band che penso abbia un grande appeal per tante persone in tutti i generi sono gli AC/DC. Suonate tante loro canzoni in ogni partita, la band si riunirà per un nuovo album, torneranno in tour e tirerebbero giù lo stadio.”
Per firmare potete farlo qui : https://www.change.org/p/ac-dc-ac-dc-to-play-super-bowl?use_react=false
