Vasco Rossi si appresta ad andare in scena al Modena Park registrando il guinnes dei primati di presenze, saranno infatti ben 220.000 gli spettatori che si recheranno a Modena per assistere ad uno dei tanti “ultimi show” del cantautore di Zocca, cantautore che probabilmente vanta anche il guinnes dei primati in quanto a plagi musicali o “omaggi” o “ispirazioni”, chiamatele come volete. Perfetto, siete pronti? Mettetevi comodi e fatevi due risate insieme a noi:
Vasco Rossi vs The Offspring:
Vasco Rossi vs Green Day:
Vasco Rossi vs Blackfield:
Potremmo continuare ancora a lungo, ma visto che ci siamo inseriamo anche le due famosissime cover con cui Vasco è riuscito a conquistare tanti fan, ma sono proprio gli stessi fan (se non la frangia più vascolizzata) che non sanno nemmeno che quelle sono canzoni frutto della fatica e del sudore di altre band e quando ne vengono al corrente hanno tutti la stessa reazione, occhi sgranati e bocca aperta:
An Emotional Fish – Celebrate / Vasco Rossi – Gli Spari Sopra
Radiohead – Creep / Vasco Rossi – Ad Ogni Costo
Con queste 5 perle “targate Vasco Rossi” vi auguriamo un buon MODENA PARK a tutti e speriamo che nessuno si senta offeso, è giusto fare informazione sotto ogni punto di vista e nessuno toglierà mai lo scettro al cantautore di Zocca. Andiamo al massimo! Andiamo a gonfie vele!

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.