The Fearless Flyers, la super band americana strumentale, nata come progetto parallelo dei Vulfpeck, ha fatto tappa a Roma per la Rassegna Summertime 2025, il 07 agosto.
Gallery di Emiliano Guidi
Con un mix esplosivo di funk, groove e virtuosismi, la formazione composta dai chitarristi Cory Wong e Mark Lettieri, dal bassista Joe Dart e dal batterista Nate Smith ha incantato il pubblico del Parco di Casa del Jazz.
La band è celebre per le performance energiche e gli arrangiamenti impeccabili, che trasformano ogni live in uno show unico e travolgente.
Summertime 2025
Il festival estivo di Casa del Jazz prodotto dalla Fondazione Musica per Roma, con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale e del MIC, direzione generale spettacolo.
La rassegna sta regalando al pubblico una esaustiva panoramica dell’universo del Jazz contemporaneo attraverso alcune delle sue più stimolanti proposte. Un cartellone prestigioso che ha pochissimi rivali non solo in Italia ma anche in Europa.
La realizzazione di Summertime 2025 è resa possibile anche grazie al fondamentale contributo di Banca del Fucino, Main Sponsor della Fondazione Musica per Roma, e al supporto di Radio Monte Carlo, Radio Ufficiale della manifestazione.
