Stranger Things 4, il primo teaser della quarta stagione ambientata negli anni 80 e divenuta ormai un cult, ha fatto letteralmente impazzire i fan nel cercare indizi riguardo ai pochi secondi di video che annunciano il ritorno dei ragazzi di Hawkins. Andiamo a scoprirlo insieme :
Qualsiasi cosa si nasconda dietro la nebbia del Sottosopra, per ora, è di difficile comprensione, risulta tutto poco nitido e confuso. Ciò che sappiamo da Netflix è che la quarta sarà anche l’ultima stagione di Stranger Things, altra cosa sicura è che per rivederli dovremmo aspettare la fine del 2020.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.