Samuel, il frontman dei Subsonica, è stato operato al cuore. A rivelarlo è stato lo stesso artista con un post sui suoi canali social
A poche ore dall’inizio del tour estivo dei Subsonica, uno dei gruppi italiani più importanti, la voce della band Samuel ha rivelato ai fan sui suoi profili social di aver subito un’operazione al cuore. Un’operazione fatta in silenzio per non far preoccupare il suo pubblico. Inoltre ha anche aggiungo che l’intervento è andato bene:
Buongiorno a tutti!!
Forse mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore è andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente. In effetti non ve l’ho detto proprio per non farvi preoccupare. Io mi sono cagato sotto, comunque. Hehehe
I medici che sono stati stupendi, mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui). E quindi eccoci qui, oggi si riparte per un nuovo viaggio insieme. L’ennesimo tour Subsonico.
Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi.
Sarà un’estate fantastica!Bon! Il Microchip Emozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone!
Dunque, alla notizia di Samuel c’è stato qualche normale minuto di apprensione tra i fan, ma come ha detto il cantante il peggio è ormai passato e ci possiamo godere “un’estate fantastica” fatta di musica.

Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.