Salmo si traveste per un giorno
Salmo, per promuovere il suo Playlist Live, ha deciso di calarsi per un giorno nei panni di “attacchino”, ma in maniera alquanto singolare. C’è da dire infatti che l’album, Playlist, uscito il 6 dicembre, contiene anche due inediti, Charles Manson (Buon Natale 2), con Dani Faiv, Lazza e Nitro, e Salmo 23.
Salmo si è così travestito, con tanto di giubbotto giallo, ed è andato a fare graffiti in giro per la città di Milano, assieme ad un codice QR non identificato e ad al suo ritratto stilizzato con un Buon Natale 2 stilizzato.
Salmo su Instagram
Ha poi pubblicato una story su Instagram assieme alla foto dei graffiti, e ad un link, che rimanda a una carta geografica della città, dove diversi punti sono evidenziati. Quelli dove ci sono i graffiti dello stesso autore. Sotto ha commentato, scherzosamente, con un … “ma vai a lavorare”.
Il tutto è documentato dal video del Corriere: https://video.corriere.it/spettacoli/salmo-travestito-attacchino-milano-lanciare-playlist-live/645e464e-1b74-11ea-9c4c-98ae20290393?refresh_ce-cp
La prossima estate si esibirà a San Siro a Milano il 14 Giugno. I suoi ultimi cartelloni sono stati oggetto di discussione poiché rappresentavano Salmo grondante di sangue e sono stati rimossi. Tra marzo e aprile il rapper sardo si esibirà sui palchi europei in Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito. Playlist è stato comunque un gran successo e ne riproponiamo di seguito la tacklist:
CD 1
- Charles Manson (Buon N***** 2)
- Salmo 23
- 90min
- Stai zitto
- Ricchi e morti
- Dispovery Channel
- Cabriolet
- Ho paura di uscire
- Sparare alla luna
- PXM
- Il cielo nella stanza
- Tie’
- Ora che fai
- Perdonami
- Lunedì
CD 2
- 90Min (Live)
- Stai Zitto (Live)
- Ricchi e Morti (Live)
- Cabriolet (Live)
- Sparare alla luna (Live)
- Papparapa’ (Live)
- PXM (Live)
- Tie’ (Live)
- Ora che fai? (Live)
- Perdonami (Live)
- Lunedì (Live)
- Il cielo nella stanza (Live)