RADAR CONCERTI è lieta di annunciare nuovi artisti per il RADARFESTIVAL.
L’8 e il 9 giugno al Parco Idroscalo di Milano e con un palco totalmente dedicato a Spotify, la piattaforma di streaming prima al mondo si esibiranno: CHARLOTTE GAINSBOURG (data unica italiana) e poi BAD GYAL, MAVI PHOENIX, PALE WAVES, RINA SAWAYAMA saranno i protagonisti di un festival unico nel panorama italiano, insieme ai già annunciati ABRA, THE BLACK MADONNA, KELLY LEE OWENS, SOPHIE, SUPERORGANISM e YUNG LEAN.
RADAR Festival si schiera contro il mercato dei secondary ticketing seguendo l’esempio del Meltdown Festival in Inghilterra. QUALSIASI BIGLIETTO ACQUISTATO SU VIAGOGO E ALTRE PIATTAFORME DI SECONDARY TICKETING NON SARÀ VALIDO all’interno del festival, verranno presi in carico solo i biglietti acquistati sui circuiti di vendita ufficiali promossi attraverso i canali di RADAR Festival.
Abbonamenti disponibili da subito qui:
https://www.diyticket.it/festivals/31/radar-festival
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.