Per festeggiare i suoi primi venticinque anni di carriera, Marina Rei ha organizzato una bellissima festa: un concerto ricco di ospiti sotto il cielo stellato dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Sul palco della cavea, ha regalato al suo pubblico una serata ricca di poesia e di bella musica facendosi accompagnare da Paolo Benvegnù, Carmen Consoli, Riccardo Sinigallia, Pierpaolo Capovilla, Max Gazzè, Cristiano Godano, Filippo Gatti e Roberto Angelini. E ovviamente, insieme agli amici di sempre non potevano mancare i compagni di viaggio di una vita, ovvero Matteo Scannicchio, Giorgio Maria Condemi e Andrea Ruggiero, insieme a Pierpaolo Ranieri, Gabriele Lazzarotti e Marco Rovinelli.
Con quasi tre ore di live, Marina Rei ci ha ricordato la bellezza del suo pop rock tutto al femminile, ammaliandoci con il suo talento di polistrumentista ed emozionandoci con tanti brani – suoi e dei suoi ospiti – e una ventata di freschezza, in un periodo durante il quale poter andare ad un concerto non è più scontato. Marina Rei ci ha regalato una serata di Primavera, e noi le facciamo tutti i nostri migliori complimenti.
Photogallery a cura di Giusy Chiumenti
La scaletta del live
Ci penso a te
Bellissimo
Averti è’ come avere paura
Dimenticarci
La schiena (Benvegnù)
Il mare verticale(Benvegnù)
Donna che parla in fretta
La costanza (Di Bella)
Song je (Di Bella)
Intro lettura (Capovilla) (Angelini)
E mi parli di te (Capovilla)(Angelini)
Comunque tu (Lazzaro)(Angelini)
L’occasione per conoscerci meglio (Lazzaro)
Annarella (Godano)
Lieve (Godano)
Noi
La mia felicità
Devo dirtelo
Fammi entrare (Sinigallia)
Che male c’è’ (Sinigallia)
T’innamorerò (Gatti)
L’allucinazione (Gatti)
Primavera (Gatti)
La favola di Adamo ed Eva (Gazzè)
Un inverno da baciare (Gazzè)
Per essere felici
Bis:
Confusa e felice (Carmen Consoli)
Al di là di questi anni (Carmen Consoli)
In miei complimenti
La parte migliore di me

Soffre della perdita di memoria a breve termine…l’unica che ha intatta è quella fotografica. Quindi, per necessità e per virtù (in quanto amante della bellezza, dell’armonia e della perfezione) ha iniziato a fotografare già da adolescente. È fotografa di scena, musicale, di eventi e matrimoni ed, essendo una gran rompiscatole, anche la responsabile degli altri fotografi di Inside.