Tornano le preoccupazioni intorno a Ozzy Osbourne. L’artista che da tempo sta lottando contro un’infezione respiratoria che l’ha costretto ad annullare tutti i suoi impegni, è stato ricoverato. Nel frattempo la moglie Sharon ha fatto sapere che i problemi di salute del cantautore sono dovuti a complicazioni dell’influenza. Le date europee del tour sono state rimandate.
L’infezione respiratoria che aveva costretto la voce di War Pigs ad annullare il suo tour europeo del “No More Tours 2” non ha dato segni di miglioramento. Così i medici hanno preferito ricoverare Ozzy Osbourne. Dopo che la notizia è trapelata, la moglie Sharon Osbourne, è intervenuta su Twitter. Ecco quanto ha dichiarato:
“Come alcuni di voi avranno sentito, Ozzy è stato ricoverato in ospedale a seguito di complicazioni dell’influenza. I suoi dottori ritengono che questo sia il modo migliore per rendere più veloce la guarigione. Grazie a tutti per la preoccupazione e per l’affetto”.
Il calendario del “No More Tours 2” è fermo alla data di Sydney, prevista per il prossimo 9 marzo, che al momento non ha subito modifiche. Le trappe in Nord America dovrebbero, invece, prendere il via in primavera. Mentre per quanto riguarda il nostro Continente, tutte le date sono state rimandate, comprese quelle italiane, ma dovrebbero essere recuperato il prossimo autunno, stando alle ultime parole di Ozzy Osbourne.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.