Dopo la data del TOdays Festival a Torino, gli Editors annunciano il loro ritorno in Italia, precisamente il 26 novembre al Paladozza di Bologna.
La band indie rock del Regno Unito negli ultimi anni ha pubblicato album di cui due di platino ed è entrata nella Top 40 Single del Regno Unito, ottenendo più di due milioni di album in tutto il mondo.
Violence è il loro ultimo lavoro, pubblicato lo scorso marzo. Un disco che vedere ancora una volta l’elettronica predominante e racconta con le sue nove tracce del mondo contemporaneo, dell’attualità: tutto quello che oggi ci circonda e ci viene trasmesso in pochissimi minuti. Una sorta di violenza contro l’essere umano.
I biglietti saranno disponibili dal 31 agosto dalle ore 10:00 su TickeOne

Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.