“DILEMME“, il singolo di debutto della carismatica LOUS AND THE YAKUZA, che qualche settimana fa è uscito anche in un’esclusiva versione remix insieme a tha Supreme e Mara Sattei,
oggi è certificato ORO (dati diffusi da FIMI /GFK Italia)!
“DILEMME“, che anticipa l’album d’esordio “Gore” di prossima uscita, conta oltre 16 milioni di stream totali, è arrivata al #1 della Viral 50 Italia di Spotify e il #5 su iTunes e,
nella sua versione remix insieme a tha Supreme e Mara Sattei ha conquistato il #3 della classifica FIMI/GfK, la Top 5 della classifica Italia di Spotify, di iTunes Songs e dei Trending Videos di YouTube in Italia.
Ed è proprio con “Dilemme” che è partita una collaborazione inedita tra Lous and The Yakuza, tha Supreme e Mara Sattei.
Per la carismatica cantante belga si tratta del primo featuring della sua giovane carriera, dopo l’esordio che l’ha portata a scalare le classifiche internazionali.
Mara e il fratello tha Supreme hanno più volte dimostrato di avere una grande affinità che li lega a livello artistico-musicale:
tha Supreme ha ormai superato gli 830 milioni di stream totali, Mara Sattei i 35 milioni, incluso il brano “m12ano” con tha Supreme certificato oro da Fimi/GfK Italia.
Per i due artisti italiani del momento è la prima collaborazione con un’artista internazionale, della quale hanno apprezzato da subito il mood diretto e il sound.
Il risultato è “DILEMME (REMIX)“, una versione unica di ampio respiro internazionale che, con le nuove strofe scritte da tha Supreme e Mara Sattei, dà nuova vita al brano intimo e autobiografico di Lous,
che racconta cosa significa trovarsi davanti a dilemmi che spesso vorremmo tenere lontani da noi, per sentirci più liberi e meno intrappolati.
Sono una toscana semplice : un po’ d’arte, vino buono & rock ‘n roll.
“Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai”
(Frida Khalo)