Attraverso un post pubblicato poche ore fa sulla loro pagina Facebook, i Judas Priest hanno annunciato che, causa diagnosi del morbo di Parkinson, Glen Tipton non prenderà parte al tour della bad, venendo così sostituito da Andy Sneap.
La decisione è stata presa a causa del progredire della brutta malattia che, già diagnosticata 10 anni fa, gli impedisce attualmente di suonare al 100% tutta la setlist della storica band.
L’addio non sembra essere però definitivo. Rimane la speranza, di fatto, per Tipton di tornare a calcare, anche se sporadicamente, il palco.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.