Uscirà venerdì 6 dicembre “Singing To Stangers Special Edition”(BMG) di Jack Savoretti, l’artista anglo italiano conclude un anno da record con il repack del fortunato disco uscito a marzo, che ha debuttato al primo posto della classifica UK e che conta ad oggi già tre Dischi D’oro. Un 2019 incredibile: un sold out alla Wembley Arena di Londra a conclusione di un tour che per mesi lo ha portato in tutta Europa ed eclettiche collaborazioni con artisti del calibro di Kylie Minogue, Mika e Sigma.
“Singing To Strangers Special Edition”, include al suo interno tre tracce inedite: “Closer”, “Waiting For The Sun” e uno straordinario brano natalizio “Christmas Morning”.
“Christmas Morning” è una toccante ballata scritta dall’artista per i suoi figli: “Volevo rassicurarli che, nonostante io sia spesso via, sarò lì con loro la mattina di Natale. – racconta Jack Savoretti – Volevo che avessero questa canzone come colonna sonora di ogni Natale”.
“Singing To Strangers Special Edition” include anche il featuring con Mika “Youth & Love” e il duetto con Kylie Minogue “Music‘s Too Sad Without You”; la straordinaria performance di “Human” dei The Killers con Ward Thomas live alla Wembley Arena, ma anche il singolo “Candlelight” nella versione della Radio 2 Ken Bruce Piano Session e infine la collaborazione con Sigma in “You and Me as One”.
“Singing To Strangers Special Waiting For The Sun” e un brano natalizio, “Christmas Morning” è una toccante ballata scritta dall’artista per i suoi figli: “Volevo rassicurarli” rivela.